Cresce la convergenza sul nome di Carlo Mannoni - Mario Salis: "E' tempo di qualche passo indietro"

Mario Salis
  "Ora un passo indietro dei candidati per chiedere tutti insieme che Carlo Mannoni guidi un centrosinistra unito". Così Mario Salis, segretario cittadino del Partito Democratico, interviene a sostegno della candidatura a sindaco di Carlo Mannoni lanciata dai partiti della coalizione di centro sinistra.

   "Di fronte ad una candidatura che unisce il centrosinistra - aggiunge - per autorevolezza e competenza ,il Pd Algherese fa un appello al senso di responsabilità e al valore dell'unità. A Carlo Mannoni va richiesto tutti insieme di assumere la responsabilità di guidare Alghero, va chiesto dalle forze politiche e va chiesto dai candidati sinora in campo che non hanno potuto unire il centrosinistra.

  Ai dirigenti provinciali e regionali, anche a quelli che si sono esposti a fare il tifo per un candidato o l'altro, chiediamo che si adoperino per fare ciò a cui sono chiamati, essere portatori di unità, unendosi al Pd Algherese per sostenere Carlo Mannoni. Se questo comporta qualche rinuncia personale il Pd e la comunità algherese avrà memoria lunga - conclude Salis - e riconoscerà il sacrificio fatto in nome dell'unità e per il buon governo della città".