Enrico Daga "sposa" Carlo Mannoni a sindaco - Ancora un colpo di scena per le amministrative algheresi

Mario Bruno, Carlo Mannoni, Enrico Daga
  "La proposta di Carlo Mannoni sindaco di Alghero è un'ottima idea. Condivido la proposta fatta dai segretari regionali dei partiti del centrosinistra, con la condivisione evidente di quelli algheresi, per una personalità cittadina che ha fatto anche il presidente della Regione e che può far uscire Alghero dal cono d'ombra di questi anni".

  L'immediato commento di Enrico Daga alla nota diffusa da Sel, Quattromori, Partito dei Sardi e Italia dei Valori sulla designazione a sindaco di Carlo Mannoni. "Per quanto mi riguarda - aggiunge l'assessore provinciale - non mi sono mai candidato a sindaco ma mi é stato proposto da una grande parte del Pd di rappresentare il partito in una difficile contingenza.

  Per questo mi ritengo sollevato, faccio non un passo indietro ma un passo in avanti a sostenere una proposta unitaria del Pd e del centrosinistra algherese nella figura autorevolissima di Carlo Mannoni, dirigente della regione, vicepresidente e poi presidente della giunta regionale, esponente democratico e progressista di sicuro valore.

  Di fronte a questa candidatura - conclude Daga - ogni altra iniziativa individuale deve essere chiamata al dovere di restituire al Pd ciò che in questi anni ha avuto più di quanto ognuno di noi ha dato. A Carlo il mio pieno sostegno e mettiamoci subito a chiudere le liste di un centrosinistra aperto e forte. Ora, al lavoro per Alghero".