Alghero: gelato sardo in aeroporto - Apre Bolmea

-
  Si arricchisce l'offerta commerciale di servizio a supporto dei passeggeri in transito nell'aeroporto di Alghero. Da qualche giorno è operativa nella nuova aerostazione una gelateria che offre prodotti di altissima qualità. Impresa che ha sede nella zona industriale di Tempio e che si presenta con una particolare caratteristica : tutte le materie prime di preparazione del prodotto sono rigorosamente sarde, dal latte alla frutta, con l'esclusione di qualsiasi presenza di grasso vegetale o animale.

   Il prodotto viene realizzato in altà qualità e questo tipo di scelta riguarda non soltanto la serie di gelati, ma anche gli impianti dove vengono lavorati, dove si pratica un alto sistema di sanificazione all'avanguardia per quanto riguarda pulizia e disinfezione. I gelati, il cui marchio è Bolmea, sono inseriti nella grande rete di distribuzione, i migliori supermercati, mentre al punto di vendita nell'aeroporto di Alghero, oltre agli aspetti commerciali, è stato volutamente attribuito dal gruppo di imprenditori tempiesi protagonisti dell'investimento, un ruolo promozionale del prodotto in quanto presente nella finestra di ingresso di tutto il traffico aereo a Occidente della Sardegna.

  La nuova presenza commerciale si inserisce perfettamente nell'offerta complessiva di servizi dello scalo, peraltro interessato in questi ultimi tempi da una forte domanda per l'occupazione dei nuovi spazi creati recentemente con l'ampliamento della grande sala di accoglienza riservata ai passeggeri.