Giovane cagliaritano 29enne arrestato per detenzione di droga

-
  Gli agenti del Commissariato P.S. di Olbia hanno arrestato un 29 enne, di origine cagliaritana, residente in Olbia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a P.U.. Gli agenti, durante un’operazione di Polizia finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione di un’abitazione situata in periferia della città gallurese.

   All’interno della casa, i poliziotti hanno rinvenuto 24 gr circa di sostanza vegetale tipo marijuana, 164 gr circa di hashish e 1,5 kg di sostanza da taglio, tre bilancini di precisione, un trincia erba e la somma in contanti di 295,00 euro. Il giovane nelle fasi precedenti la perquisizione ha opposto resistenza agli operatori intervenuti, tanto da procurare a due di essi alcune lesioni.

  In conclusione dell’operazione il 29enne è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a P.U. e lesioni personali. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania in attesa del procedimento di convalida.