Alghero: alla Lime Academy il Rum del Guadalupe - Master Class con Clementine Guillot

-
  Nuova MasterClass sul Rum Agricolo del Guadalupe ospite della Lime Academy. Mercoledi 24 Maggio, sarà Clementine Guillot, tra le più famose e quotate cultrici del Rum Agricolo in Europa, nonchè ambasciatrice per l’Italia di Damoiseau, ospite della MasterClass durante la quale esporrà e farà degustare diverse qualità di Rum di grande pregio del Guadalupe. Parteciperanno imprenditori, Bartender ed economi provenienti dalle migliori realtà turistiche della Sardegna.

  Si tratta di un altro importante appuntamento di approfondimento e cultura sul bere miscelato offerto da questa giovane accademia algherese che da poco ha ricevuto un ulteriore riconoscimento e premio per i servizi erogati. un eccellenza totalmente sarda famosa e stimata ormai in tutto il panorama europeo.

   La Lime Academy nasce nel 2014 dall’idea di due imprenditori algheresi Marco e Claudio Cassitta già impegnati nella formazione in giro per il mondo da oltre 10anni, e in soli 2 anni scala le vette del settore, oggi è tra le prime 10accademie professionali in Italia ed è l’unica ad essere certificata e riconosciuta in Sardegna dalla Federazione Baristi Italiani. L’ingresso è solo su invito. maggiori info su www.lime.si