Incontro a Sorso per il NO al referendum

Sorso, Sardegna
  Si terrà venerdì 25 novembre alle ore 18:30 presso il Palazzo Baronale di Sorso un incontro dibattito in vista dell'imminente consultazione referendaria. Un'occasione per proporre una attenta e puntuale analisi della riforma Renzi-Boschi ponendo l'accento su quelle che sono le principali ragioni del no ad una serie di modifiche della carta costituzionale di fatto incapaci di produrre un vero e proprio progresso per il nostro Paese.

  L'incontro è stato promosso ed organizzato da un neonato comitato per il no recentemente costituitosi a Sorso su iniziativa di giovani e meno giovani con idee e credo politico molto variegato. Ragazze e ragazzi che, senza casacca e mettendo in secondo piano l'appartenenza politica, hanno deciso di stare insieme per creare un fronte unico contro una riforma inadeguata e particolarmente pericolosa per una regione a statuto speciale come la nostra.

  Semplici cittadini provenienti dal mondo dell'associazionismo, studenti, lavoratori ed amministratori. Gli interventi saranno moderati dall'avvocato Stella Cozzolino. Le relazioni saranno affidate agli avvocati Massimiliano Fadda e Luigi Satta. A conclusione della serata si aprirà il dibattito con i presenti che potranno dare il loro contributo e chiedere delucidazioni su eventuali aspetti non chiari del quesito referendario.