Nuova tragedia sull'asfalto: muore un algherese sulla strada per Ittiri

-
  Ormai è un bollettino di guerra, una vera e propria strage sulle strade della Sardegna. Nel primo pomeriggio di oggi venerdì, poco prima dell'ingresso a Ittiri, uno scontro frontale tra una Opel e un camion di una società di autotrasporti a provocato l'ennesima vittima.

   A perdere la vita è stato un algherese, Mario Urgias, 57 anni, residente in città. La dinamica del drammatico incidente è ancora in fase di ricostruzione ma le prime indicazioni riferiscono di uno scontro frontale tra i mezzi lasciando quindi aperta l'ipotesi dell'invasione di corsia da parte di una delle due macchine.

   I soccorsi portati da una unità medica del 118 si sono rivelati purtroppo inutili, Mario Urgias, che viaggiava da solo, è probabilmente morto sul colpo per le gravi ferite riportate nel terribile scontro. Sul posto hanno operato i carabinieri della Stazione di Ittiri e della Compagnia di Alghero che stanno ora accertando l'eventuale presenza di responsabilità. I militari hanno operato insieme ai Vigili del Fuoco che hanno collaborato attivamente per estrarre la vittima dall'auto.