Polizia recupera una cella frigo rubata nel 2008

-
  Gli agenti del Commissariato di Polizia di Tempio Pausania, hanno rinvenuto all’interno di un’azienda agricola in località Scupetu, nell’agro del Comune di Sant’Antonio di Gallura, una cella frigo, parte di un autocarro che era stato rubato insieme ad altri quattro mezzi nel gennaio del 2008.

  All’epoca, gli autocarri di proprietà della società “Carni Gallura srl”, due dei quali attrezzati con cella frigo, era stati asportati da ignoti dal mattatoio ubicato nella zona industriale di Tempio. Il furto aveva causato alla ditta un danno di circa 190.000 euro. La perquisizione effettuata dagli agenti all’interno dell’azienda agricola, ha permesso di rinvenire la cella-frigo che, nonostante le modifiche apportate al mezzo, effettuate nel corso degli anni, è stata riconosciuta grazie alla matricola del gruppo motore.

   Il proprietario del terreno è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria e grazie al ritrovamento del mezzo, continueranno le indagini della Polizia di Stato in merito a diversi furti di animali e mezzi che negli ultimi anni si sono verificati nel territorio della Gallura.