Vede la ex e si scatena: arrestato un 27enne

La Maddalena, Sardegna
  Dopo avere ritrovato la vecchia fidanzata in un locale ed averla insultata ripetutamente, A. Z., 27enne incensurato, maddalenino, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di La Maddalena in quanto responsabile di violazione di domicilio e danneggiamenti.

   Il giovane, verosimilmente per motivi di gelosia, ha inoltre inseguito la ex fino a raggiungerla nella sua abitazione dando vita a una rumorosa gazzarra al punto da costringere la ragazza a staccare la corrente elettrica per impedirgli di disturbare tutto il vicinato con il costante utilizzo di campanello e citofono. La giovane, terrorizzata, si è rifugiata in bagno dopo che A.Z. aveva sfondato il portone e tentava di introdursi nella sua abitazione.

   Non riuscendo a entrare in casa della ragazza si allontanava ma veniva bloccato poco dopo dai Carabinieri che, allertati dalla richiesta di soccorso della giovane vittima, si erano messi sulle sue tracce. L’uomo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato inizialmente ristretto presso la camera di sicurezza della locale Stazione Carabinieri per poi essere tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.