Romena ubriaca aggredisce i Carabinieri: arrestata

Olbia, Sardegna
  In seguito a una segnsalazione al 112, numero unico di emergenza europeo, un equipaggio della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Olbia, è intervenuto al Bar “Gregorio”, dove era stata segnalata la presenza di una donna che, in preda ai fumi dell’alcool, stava infastidendo pesantemente i clienti.

   Appena giunti sul posto, i Carabinieri, nel tentativo di calmare la donna che versava in evidente stato di ebbrezza, venivano immediatamente aggrediti e così Mihailescu Alexandra, 28enne romena, è stata arrestata per oltraggio, violenza, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. La giovane, anche durante il trasporto, ha continuato a insultare i militari, rompendo alcune parti in plastica della portiera e imbrattando il mezzo di servizio.

  Una volta arrivata in Caserma, si è denudata e considerato il perdurare di atti irragionevoli e violenti è stato richiesto l’immediato intervento di personale medico che, dopo averla rivestita, le ha somministrato dei calmanti. I Carabinieri, al termine del servizio, sono stati visitati dai sanitari che hanno diagnosticato, per entrambi, lesioni guaribili in due giorni. La donna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trattenuta presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale.