Corallo Sub Alghero e l'emozione di respirare sotto l'acqua

-
  Il Gruppo Sportivo Corallo Sub Alghero organizza, in collaborazione con l' A.S.D. AH2O, nella piscina comunale a Maria Pia, Domenica 26 luglio dalle ore 10,00 alle 20.00 la seconda edizione della manifestazione “TUTTI SOTTACQUA”. Tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di provare a respirare sott'acqua ma hanno sempre desiderato farlo avranno l'occasione di fare una prova gratuita.

   I posti disponibili sono 50. Gli interessati potranno prenotare direttamente in piscina, oppure inviare una e-mail al nostro indirizzocorallosubalghero@tiscali.it A coloro che prenoteranno tramite il sito web corallosub.eu, verrà inviata un'e-mail di conferma. La manifestazione è aperta agli adulti, i minori con età compresa tra 16 anni e meno di 18 anni devono essere accompagnati dai genitori. All'accettazione verrà compilata la scheda di adesione alla manifestazione e una dichiarazione di buona salute.

   Le attrezzature; bombola, gav,, erogatore, maschera pinne verranno fornite dalla G.S.Corallo Sub I partecipanti si dovranno dotare della cuffia da piscina. L'ingresso in piscina, per chi parteciperà alla manifestazione, è di 2 € ed è valido per rimanere in piscina tutta la giornata Maggiori informazioni sulla manifestazione visitando il sito www.corallosub.eu, o la nostra pagina facebook, in più quest'anno, scaricando la nuovissima app Nettuno 2.0, realizzata dalla Design Ladyoak di Manchester, si possono trovare tutte le informazioni.