Orribile fine di un ragazzo di 19 anni: schiacciato dalla sua auto

-
  L'incidente si è verificato nella notte di sabato sulla ex “131” fra Sassari e Porto Torres, all’altezza del bivio per Platamona. A perdere la vita un giovane di soli 19 anni, Matteo Manca, sassarese, che si trovava sulla sua Panda e proveniva dalla litoranea che porta alla spiaggia dei sassaresi.

  Il giovane nel momento in cui si immetteva nella ex 131 è entrato in collisione con una Ford Ka a bordo della quale c'erano due ragazze. L'urto viene definito non particolarmente violento ma comunque sufficiente per fare ribaltare la Panda dalla quale Matteo Sanna viene sbalzato sull'asfalto e per una tragica dinamica viene successivamente schiacciato dalla sua stessa auto. Dai un primo rilievo eseguito dai carabinieri risulterebbe che il giovane era privo delle cinture di sicurezza.

  Una imprudenza che probabilmente gli è costata molto cara. Sul posto sono arrivate anche diverse ambulanze del 118 ma a niente sono serviti i tentativi di rianimare il ragazzo, morto sul colpo per un gravissimo trauma alla cassa toracica.. Le ambulanze hanno proceduto a trasferire in ospedale anche le due ragazza a bordo della Ford Ka. Le loro condizioni non sono gravi, hanno riportato qualche escoriazione e indubbiamente tanto spavento.