Commozione e orgoglio di appartenenza durante la Festa della Polizia

-
  Si è svolta nei locali della Questura di Sassari, la festa di celebrazione del 163° Anniversario della Polizia di Stato. Alla presenza del Prefetto di Sassari Dott. Salvatore MULAS, è stata deposta una corona al monumento dei caduti della Polizia di Stato, per commemorare il personale che ha sacrificato la propria vita nell’espletamento delle attività istituzionali.

   Alla cerimonia hanno partecipato circa 300 persone, comprese autorità civili militari e religiose della provincia di Sassari e la rappresentanza di tutti gli uffici della Polizia di Stato, (Questura, Commissariati, Posti di Polizia, le specialità – Stradale – Frontiera – Ferroviaria – Postale).

  Il Questore di Sassari, dr. Pasquale ERRICO, nel suo discorso ha illustrato l’attività svolta nel corso dell’anno e ha tratto un bilancio dei risultati conseguiti e delle iniziative avviate. Durante il corso della Cerimonia sono stati premiati gli appartenenti alla Polizia di Stato che durante l’attività di servizio si sono particolarmente distinti con il conferimento di nove Encomi e ventidue Lodi.