Il Questore di Sassari chiude un circolo dove c'era stata una rissa

-
  Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della locale Questura hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza, ai sensi art.100 del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, al presidente pro-tempore del circolo privato “Dei Cacciatori”, sito a Sassari in via Munizione Vecchia.

   Il provvedimento si è reso necessario dopo che rea stato accertato che nella serata del 16 gennaio u.s., all’interno del citato locale era scoppiata una violenta rissa, nella quale erano rimasti coinvolti numerosi avventori, alcuni dei quali gravati da precedenti penali.

  All’esito delle risultanze delle indagini sull’episodio, condotte dai Carabinieri di Sassari, gli stessi Militari dell’Arma avevano avanzato la proposta per l’applicazione del severo provvedimento questorile, accolto in pieno dall’Autorità Provinciale di P.S. che ha decretato la cessazione dell’attività per un periodo di giorni 15. La Questura precisa che continuerà in maniera costante al controllo degli esercizi pubblici per verificare sia la regolarità della documentazione amministrativa che i profili attinenti alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.