Il Questore di Sassari chiude due locali

-
  Nel corso del pomeriggio, personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha notificato due provvedimenti di sospensione della licenza, ex art.100 T.U.L.P.S., emessi dal Questore di Sassari nei confronti di due esercizi commerciali denominati rispettivamente “HB Doner Kebab” e “Ristorante Pak Kashmir Kebab”, con sede in Olbia, entrambi in via Acquedotto. Il provvedimento amministrativo si è reso necessario dopo la violenta rissa verificatasi la notte del 10 gennaio u.s., in piazza Matteotti ad Olbia, e che aveva visto protagonisti diversi cittadini stranieri. 

  Dalla segnalazione prodotta da personale del Commissariato P.S. intervenuto quella notte e dall’attività svolta da personale della Divisione di Polizia Amministrativa, è emerso che detti locali sono abituale ritrovo di soggetti, nazionali e stranieri, spesso pregiudicati e che l’episodio della rissa risulti essere l’ennesimo di una serie di episodi delittuosi, costituiti da rapine, furti, atti di violenza e vandalismo protrattisi nel tempo e che hanno creato allarme nei residenti e messo in pericolo l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

   Sono questi infatti i motivi che hanno portato il Questore di Sassari Pasquale ERRICO, all’emissione dei decreti di chiusura che per quanto riguarda il Ristorante Pak Kashmin Kebab, è di 7 giorni dalla data di notifica, mentre l’esercizio pubblico “HB Doner Kebab” rimarrà chiuso per 10 giorni, poiché anche il titolare ed alcuni dipendenti furono parte attiva nella rissa.