Arrestato per tentato omicidio un sassarese di 54 anni

-
  Ci sono voluti diversi giorni di indagini serrate da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo del Comando provinciale di Sassari ma alla fine i militari sono riusciti a individuare e arrestare la persona che nella tarda serata del 17 gennaio scorso aveva esploso due due colpi di pistola contro Salvatore Camboni, 27 anni, sassarese.

   I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio Ruggero Carta, 54 anni di Sassari. All'uomo vengono contestati anche i reati di porto e detenzione illegale d'arma da fuoco. La ricostruzione dei militari riferisce che il Carta per vendicarsi di un affronto che aveva subito in precedenza da Salvatore Camboni, era andato a casa dove aveva preso una pistola che deteneva illegalmente.

   Ritornato sul posto dove era avvenuto il litigio, un bar di via Madrid a Sassari, ha esploso due colpi all'indirizzo del Camboni uno dei quali ha colpito il giovane al fianco sinistro. A dare una mano ai carabinieri sono state le testimonianze di numerose persone che avevano assistito alla lite prima e agli spari dopo. Ruggero Carta si trova ora rinchiuso nel carcere di Bancali.