In preparazione i corsi della Confcommercio di igiene alimentare e HACCP

-
  Per iniziativa della Confcommercio, sarà avviata a breve una nuova edizione del corso di formazione in materia di “Igiene Alimentare e HACCP”.

  Organizzata da Performa, l’Agenzia Formativa del Sistema Confcommercio, l’attività corsuale è finalizzata alla formazione di tutte le figure - titolari, responsabili ed addetti – che, all’interno delle varie realtà aziendali, sono coinvolte nelle diverse fasi di lavorazione, trasformazione e distribuzione degli alimenti nonché di quanti intendono operare all’interno di questo delicato settore o desiderano semplicemente arricchire il proprio curriculum professionale.

   I corsi tengono conto degli obblighi dettati dalle vigenti disposizioni normative comunitarie e nazionali che impongono a tutti i titolari di imprese operanti nell’ampio e variegato comparto dell’alimentazione (ristoranti, bar-caffè, strutture turistiche con annesse cucine o bar, mense, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, gastronomie, distribuzione organizzata, rivendite di generi alimentari, frutta e verdura, macellerie, prodotti ittici, pane e dociumi, ecc.) di provvedere alla formazione ed all’aggiornamento degli addetti alla manipolazione degli alimenti.

   Per ogni indicazione in proposito, è possibile rivolgersi all’apposito sportello informativo istituito presso la sede centrale di Sassari dell’Organizzazione Datoriale (tel. 079.2599538/528/519). Ulteriori informazioni e contatti: mail info@performasardegna.it – web www.performasardegna.it.