Il pizzaiolo di Loiri non era scomparso: era morto in un incidente stradale

Gavino Lacana
  La scomparsa di Gavino Lacana, il pizzaiolo di 35 anni, di Loiri Porto San Paolo, assente da sabato scorso, purtroppo, non è più un mistero. La sua auto, una Fiat Multipla di colore blu, è stata trovata in una scarpata ai bordi della strada che conduce all'eliporto Venafiorita di Olbia.

   All'interno Gavino Lacana ormai privo di vita. Da una prima ricostruzione il pizzaiolo sarebbe uscito fuori strada, l'auto si sarebbe ribaltata più volte e l'uomo sarebbe morto per le ferite riportate. L'incidente potrebbe essere avvenuto la notte di sabato, il giorno della sua scomparsa, quando stava rientrando a Loiri dopo aver accompagnato alcuni amici.

   Il ritrovamento del mezzo lo si deve ad alcuni cacciatori che di prima mattina hanno percorso quel tratto di strada. Sul posto i carabinieri del reparto territoriale di Olbia secondo i quali l'incidente potrebbe essere avvenuto per l'improvviso attraversamento della strada da parte di qualche animale, che avrebbe costretto il Lacana a una manovra azzardata, o per un colpo di sonno.