Sportello appalti imprese: giovedì le forniture

-
  Si terrà giovedì 3 ottobre a Sassari, il “laboratorio di simulazione bandi” dedicato alle forniture. L'iniziativa, che rientra tra le attività dello Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche, si svolgerà presso l’Area della Ricerca del CNR, a Li Punti, con inizio alle 9:30. I laboratori di simulazione bandi hanno l'obiettivo di fornire alle imprese fornitrici della Pubblica Amministrazione le competenze giuridico-normative, metodologiche e manageriali indispensabili per aggiudicarsi le gare di appalto.

  In particolare, l'incontro di Sassari si concentrerà sugli aspetti chiave da considerare quando si analizzano i capitolati tecnici, sugli aspetti metodologici relativi alla strutturazione delle offerte e sugli aspetti legati alla formazione di gruppi di lavoro competitivi. Il laboratorio sarà condotto da Diego Corrias, consulente esperto in contrattualistica pubblica e nei processi di partecipazione alle gare d’appalto.

  La partecipazione al laboratorio è libera e gratuita, ma è necessario registrarsi sul sito dello Sportello Appalti Imprese, all’indirizzo www.sportelloappaltimprese.it, dove è anche disponibile il programma dettagliato della giornata. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere allo Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche, referente: Giovanni Gaspa (email: gaspa@sardegnaricerche.it; tel. 070.9243.1).