Mirtò al Food Festival

-
  Dopo l'esaltante e positiva edizione del Festival del Mirto a Telti, Mirtò continua la sua corsa incontrando il Food Festival di Porto Cervo il 20 e 21 settembre, dove il Mirtò Shop ospiterà i prodotti amici di alcune aziende isolane. Per tutto il fine settimana la sesta edizione del Porto Cervo Food festival consentirà a Mirtò di interagire con operatori del settore enogastronomico e professionisti del gusto.

   Mirtò continua così il suo viaggio dopo il successo registrato a Telti lo scorso mese di agosto, con migliaia di presenze e un'importante ricaduta economica su tutto il territorio. La forte carica innovativa e la capacità organizzativa del festival hanno riscosso un notevole entusiasmo tra i produttori del Mirtò Village, che hanno condiviso l'ambizioso progetto e hanno potuto riscontrare i primi effetti economici e promozionali legati all'evento. L'esperienza in Costa Smeralda permetterà a Mirtò di consolidare la propria valenza internazionale.

  Dopo Porto Cervo, dal 3 al 12 ottobre, Mirtò si trasferirà a Verona-Isola della Scala, per rafforzare ulteriormente il gemellaggio con la Fiera del Riso, l'evento capace di calamitare l'attenzione non solo di una folla di visitatori, ma anche l'interesse di media e addetti ai lavori. Mirtò non si è mai fermato, in questi mesi ha continuato l'opera di promozione e divulgazione sia del Festival che dei partner isolani, che continuano ad essere protagonisti dei catering seguiti da Mirtò in tutta Europa.