Torna ad Alghero l' Ocktoberfest

-
  Per il terzo anno consecutivo il Miramare Music Pub sul Lungomare propone per l'occasione 4 cene Bavaresi. Durante le serate verrà spillata esclusivamente birra Hofbräu Ocktoberfest München, la più antica e celebre birra di Baviera.

   L'idea è quella di portare ad Alghero quello spirito festaiolo e divertente che si respira in questi giorni in Baviera, inoltre gli ingredienti utilizzati, soprattutto la birra, sono d'importazione e arrivano direttamente dalla Germania.

  Ad Alghero per due settimane ci sarà dunque un angolo di Baviera con vista su Capo Caccia. Di seguito il programma: Martedì 23 settembre, Stinco di maiale o 5 würstel tipici di Monaco di Baviera con 3 contorni: patate al forno, crauti rossi di Stoccarda, formaggio caprino con confettura di frutti di bosco.

  Giovedì 25 settembre: Stinco di maiale o 5 würstel tipici di Monaco di Baviera con 3 contorni: patate al forno, crauti bianchi con bacon croccante, ravanelli. Martedì 30 Settembre: Stinco di maiale o 5 würstel tipici di Monaco di Baviera con 3 contorni: patate al forno, crauti rossi di Stoccarda, formaggio, olive e peperoni.

  Giovedì 2 ottobre: Stinco di maiale o 5 würstel tipici di Monaco di Baviera con 4 contorni: patate al forno, crauti bianchi con bacon croccante, cetrioli speziati, uovo sodo con salsa di senape dolce. Tutti i piatti verranno serviti con un brezel, il pane tipico tedesco PER INFO E PRENOTAZIONI T. 079 614 06 34