Alghero: scelta di competenza per il Consorzio Industriale Provinciale

Consorzio Industriale Provinciale di Sassari, Sardegna
  E’ Mario Podda il nuovo delegato del Comune di Alghero nel consiglio d’amministrazione del Consorzio Industriale Provinciale di Sassari. L’esperto professionista, laureato in giurisprudenza, ha all’attivo numerose collaborazioni e partecipazioni attive a progetti sulle politiche del lavoro e creazione d'impresa.

  Dal Consorzio di ricerche AASTER (Associazione Agenti per lo Sviluppo del Territorio) di Milano, fondato e diretto da Aldo Bonomi, per le azioni per lo sviluppo locale, alla coordinazione, per la regione Sardegna, di numerosi studi e ricerche. Ha svolto attività di consulenza e di progettazione per enti pubblici e territoriali nell’ambito delle politiche attive per lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile.

  Dal 2013 svolge, nell’ambito dell’area finanza e impresa di Invitalia SpA, l’attività di assistente tecnico e valutatore. “Con Mario Podda si è fatta una scelta di competenza – precisa il sindaco di Alghero Mario Bruno – nel tentativo di favorire e incentivare la valorizzazione delle imprese industriali e lo sviluppo economico nell’area di San Marco”.