Tragica fine di un giovane spagnolo che tentava di imbarcarsi su un aereo Ryanair

aereo Ryanair
Una tragedia si è consumata in circostanze ancora tutte da capire sulla pista dell'aeroporto di Ciampino. Un giovane spagnolo di 25 anni, M:J:L è morto per cause da accertare mentre saliva sulla scaletta di un Boeing 737 della Ryanair diretto a Bari.

La morte dello spagnolo, poco più che un ragazzo, è oggetto di una indagine della Procura della Repubblica di Roma. Nelle sue tasche sarebbero stati trovati dei farmaci ora oggetto di analisi. Poco prima di salire su quella scaletta dove è morto, il giovane è stato protagonista di un episodio abbastanza movimentato. Per non perdere l'aereo che aveva già chiuso la chiamata di imbarco, ha oltrepassato il varco aeroportuale ed è corso verso l'aeromobile che stava ancora imbarcando i passeggeri.

Ma proprio mentre si trovava sulla scaletta è stato bloccato dal personale Rynaiar perchè era privo della carta di imbarco. In quel momento lo spagnolo si è accasciato, inutili i tentativi per rianimarlo, si presume sia stato fulminato da un infarto. La polizia aeroportuale ha avviato le procedure presso il Consolato spagnolo a Roma per informare la famiglia del giovane.