Controlli stradali dei carabinieri: pioggia di denunce per ebrezza e per auto senza assicurazione

-
  I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno effettuato una serie di servizi notturni per la circolazione stradale, controllando 82 mezzi ed identificando 107 persone.

  In particolare, hanno denunciato per guida in stato d’ebbrezza sei persone (un 31enne operaio rumeno sprovvisto anche di patente, un 50enne operaio di Olbia, un 38enne rumeno disoccupato, un 40enne giardiniere di Nuoro, un 35enne imprenditore di Tempio e un 50enne operaio napoletano);

  5 le persone denunciate per guida su auto sprovvista di assicurazione (un 40enne operaio di Cagliari, un 40enne tunisino, tre 45enni disoccupati di Olbia) denunciati infine per porto abusivo di armi una donna 50enne di Olbia (al seguito aveva una pistola cal. 9+21 carica, ) e un 35enne di Gavoi (a bordo aveva una roncola e una pattadese).

   Nel corso delle festività pasquali i controlli alla circolazione stradale verranno intensificati, in particolarte per il giorno di Pasquetta, tradizionalmento caratterizzato da intenso flusso di traffico .